Serie 5E 3 Cilindri

  • Da oggi una grande cabina per il piccolo gigante

    L'esperienza John Deere alla massima potenza racchiusa in un trattore piccolo ed economico

  • Da oggi una grande cabina per il piccolo gigante

    L'esperienza John Deere alla massima potenza racchiusa in un trattore piccolo ed economico

  • Da oggi una grande cabina per il piccolo gigante

    L'esperienza John Deere alla massima potenza racchiusa in un trattore piccolo ed economico

Serie 5E 3 Cilindri

Vi serve un trattore professionale per lavori di piccole dimensioni o specializzati?

Siete allevatori? Dovete raccogliere ciliegie o mandorle? Vi occupate della gestione di un piccolo vigneto? Il nuovo trattore Serie 5E adotta la perizia tecnica di John Deere per soddisfare le esigenze principali di agricoltori part-time o aziende di piccole dimensioni, ma anche utenti specializzati, manutentori ed enti comunali.

Provate i trattori Serie 5E

  • Prestazioni: motore PowerTech M 2,9 litri 3 cilindri con turbocompressore e intercooler
  • Versatilità: 9 marce avanti e 3 retromarce, una scelta di 55 CV (40 kW), 65 CV (48 kW) o 75 CV (55 kW) con PTO standard e a risparmio energetico 540 di serie (tutti i modelli)
  • Capacità di sollevamento di carichi pesanti: fino a 1,8 tonnellate
  • Raggio di sterzata e funzionamento del joystick perfetti per un lavoro confortevole con il caricatore
  • Ampia scelta di attrezzature per molti impieghi diversi
  • Accattivanti funzioni standard, ossia faro rotante, luci di lavoro posteriori, distributore idraulico posteriore a doppia attivazione e parafanghi a copertura completa
  • Scelta fra le versioni a trazione semplice e integrale

Se si crede che le prestazioni John Deere sono riservate solo ad aziende di grandi dimensioni, si scopre con piacere che abbiamo riversato tutta la nostra conoscenza tecnica nella creazione del 5E.

Panoramica: Serie 5E 3 Cilindri, disponibili a presso il concessionario GEO VERDE CARPI MODENA

Caratteristiche Chiave

Il nuovo 5E possiede numerose ed eccezionali caratteristiche in grado di incrementare prestazioni e produttività. Fare clic su una delle caratteristiche elencate di seguito per visualizzarne i dettagli.

Applicazioni

Versatilità a 360° gradi

Versatilità a 360° gradi Serie 5E 3 Cilindri, disponibili a  presso il concessionario GEO VERDE CARPI MODENA

Trattori serie 5E offrono affidabilità e prestazioni John Deere per un'ampia gamma di impieghi, quali:

  • Operazioni agricole quali aratura, coltivazione e semina
  • Manutenzione e trasporto di bestiame su piccola scala (ad esempio, mucche, cavalli, maiali)
  • Attività quotidiane nella produzione casearia
  • Interventi agricoli specializzati in vigneti e uliveti
  • Lavori vari in giardini privati, parchi e tenute nonché attività agricole per hobby
  • Operazioni con caricatore frontale

John Deere è consapevole che per le operazioni specializzate sono necessarie attrezzature affidabili per svolgere attività complesse, ad esempio spostamenti veloci in spazi ristretti. I trattori serie 5E non solo offrono una semplice manovrabilità, ma anche una capacità di carico eccellente e una distribuzione del peso ottimale fornendo la potenza e la stabilità necessaria.

Motore PowerTech M

Tecnologia dei motori collaudata sul campo

Conformità alla Classe III A Serie 5E 3 Cilindri, disponibili a  presso il concessionario GEO VERDE CARPI MODENA

Conformità Classe III A
Tutti i trattori serie 5E sono alimentati da un resistente motore PowerTech M 3 cilindri, 2,9 litri per prestazioni e un efficienza del carburante ottimali.

Il turbocompressore integrato è un compressore azionato dai gas di scarico che serve ad accrescere la potenza del motore aumentando il volume di aspirazione. In tal modo si ottiene maggiore potenza da ogni combustione e un rendimento conforme agli standard sulle emissioni della Classe III A.

Serbatoio a metà piattaforma

Per poter lavorare dall'alba al tramonto, il serbatoio da 68 litri assicura quantità di carburante sufficienti per affrontare quelle lunghe giornate sui campi.

La posizione del serbatoio a metà piattaforma, sotto la piattaforma del conducente, migliora la distribuzione del peso complessivo del trattore, nonché fornisce un comodo accesso per il rifornimento. Al contempo, una copertura di acciaio sistemata sotto al serbatoio lo protegge dagli urti provenienti dal basso.

Cofano monoblocco
Impossibile non apprezzare la semplicità del cofano monoblocco inclinabile.

Trasmissioni

Un trattore per ogni mansione dell'azienda agricola

Cambio marcia e frenata affidabili Serie 5E 3 Cilindri, disponibili a  presso il concessionario GEO VERDE CARPI MODENA

Cambio di marcia e frenata affidabili
La serie 5E offre una robusta trasmissione a 9 marce in avanti e 3 retromarce sia per trattori a trazione integrale meccanica che per quelli a trazione semplice. Tutte le marce sono sincronizzate per un cambio fluido durante la marcia del trattore. Il cambio è ulteriormente ottimizzato dalla doppia frizione a secco con placche cerametalliche.

Anche la frenata risulta fluida e agevole, realizzata da freni a disco a bagno d'olio ad azionamento idraulico, con autoregolazione e autobilanciamento.

Trasmissione in linea

Le trasmissioni dell'intera serie 5E sono in linea per il passaggio diretto, rapido ed efficiente, tra la 2a e la retromarcia, le marce maggiormente utilizzate nelle attività che richiedono un livello di manovrabilità elevato, come quando si utilizza il caricatore frontale. La disposizione intelligente delle marce consente di passare agevolmente dalla marcia avanti alla retromarcia.

Impianto idraulico

Impianto idraulico resistente e accurato

Impianto idraulico resistente e accurato Serie 5E 3 Cilindri, disponibili a  presso il concessionario GEO VERDE CARPI MODENA

Ogni trattore serie 5E è dotato di una pompa idraulica tandem resistente, capace di erogare 71 litri/min agli attrezzi ad azionamento idraulico e alle funzioni del trattore.

La serie 5E offre la flessibilità di utilizzare fino a due distributori idraulici azionati da joystick posteriori o un distributore idraulico posteriore e due azionati da joystick centrali.

La velocità di discesa regolabile assicura un controllo accurato dell'attrezzo, partendo dalla posizione di blocco per il trasporto, alla variazione dei livelli di resistenza di caduta in base al carico trasportato.

Caricatore frontale

Uno sguardo in avanti

Progettati per la massima manovrabilità Serie 5E 3 Cilindri, disponibili a  presso il concessionario GEO VERDE CARPI MODENA

Progettati per la massima manovrabilità
La serie 5E è stata concepita per resistere all'utilizzo intensivo dell'assale anteriore e rappresenta quindi la scelta ideale per l'utilizzo con il caricatore frontale.

Questi trattori compatti agevolano il funzionamento del caricatore frontale grazie a un raggio di sterzata corto, due pompe idrauliche supplementari sulla parte anteriore, la trasmissione in linea per una rapida manovrabilità nelle marce avanti/indietro e una visuale pressoché priva di ostacoli in tutte le direzioni.

Kit caricatore frontale

Con il trattore 5E è possibile ordinare il kit caricatore frontale completo, o adattarlo in un momento successivo. In entrambi i casi, considerare la scelta del comando NSL o MSL con joystick multifunzione.

Le attrezzature raccomandate sono forcelle, pale, arpioni, benne per fieno e paracofano.

Piattaforma conducente

Design lineare e aperto, guida confortevole

Design confortevole Serie 5E 3 Cilindri, disponibili a  presso il concessionario GEO VERDE CARPI MODENA

Design confortevole
La serie 5E è stata realizzata senza cabina per una massima agilità e flessibilità. Ad esempio, è possibile ripiegare temporaneamente la barra antiribaltamento se è necessario attraversare una porta del granaio di piccole dimensioni.

La disposizione dei comandi è stata ottimizzata tenendo presenti le esigenze dell'operatore. Vista panoramica. Tutto il necessario a portata di mano e codifica a colori intelligente per trovare rapidamente i comandi necessari:

  • Arancione = marce avanti/retromarcia e freni
  • Giallo = PTO (Power Take Off, presa di forza)
  • Nero = impianto idraulico
Progettato per il comfort

Progettato per il comfort Serie 5E 3 Cilindri, disponibili a  presso il concessionario GEO VERDE CARPI MODENA

La piattaforma operatore isolata garantisce un livello di ammortizzazione elevato per ridurre al massimo le vibrazioni durante la marcia.

È possibile accedere al sedile del conducente da entrambi i lati del trattore e, quando si è alla guida, il tetto opzionale protegge da sole e pioggia.

Cabina

Cabina estremamente ampia

La cabina Techcenter è molto ampia e spaziosa. Essa offre un ambiente confortevole e spazioso, un rivestimento comodo, tre porta tazze e diversi portaoggetti per dispositivi mobili e cibo. Il sedile del conducente è rivestito e dotato di bracciolo, regolazione orizzontale e peso meccanico.

Caratteristiche: Serie 5E 3 Cilindri, disponibili a presso il concessionario GEO VERDE CARPI MODENA

Scarica le Specifiche della Serie 5E 3 Cilindri

Specifiche: Serie 5E 3 Cilindri, disponibili a presso il concessionario GEO VERDE CARPI MODENA

Trattori Serie 5E 3 Cilindri

Accessori per trattori Serie 5E, 5G/H, 5M, 6RC e 6MC

Scarica le Brochure: Serie 5E 3 Cilindri, disponibili a presso il concessionario GEO VERDE CARPI MODENA
Trattori Serie 5E 3 Cilindri con Cabina Serie 5E 3 Cilindri, disponibili a  presso il concessionario GEO VERDE CARPI MODENA

Trattori Serie 5E 3 Cilindri con Cabina

Il piccolo gigante con ancora più spazio in cabina

Trattori Serie 5E Serie 5E 3 Cilindri, disponibili a  presso il concessionario GEO VERDE CARPI MODENA

Trattori Serie 5E