close
Menu

Deere Acquisisce Azienda Italiana produttrice di Irroratrici

MANNHEIM, Germania (26 Giugno 2017) - John Deere oggi annuncia l’acquisizione di Mazzotti, azienda privata produttrice di irroratrici con Sede in Ravenna, Italia.
“Mazzotti è conosciuta per la sua innovazione, le sue eccezionali conoscenze, abilità progettuali e competenze vantate nel settore” ha dichiarato John May, Presidente, Agricultural Solutions & Chief Information Officer. “L’acquisizione di Mazzotti fornisce a John Deere l’opportunità di servire più clienti nel mercato Europeo”.
Mazzotti, società famigliare di 30 anni, mantiene il suo nome, il marchio, i suoi accordi commerciali e continuerà a servire i clienti con prodotti e servizi di alta qualità. Con l’annuncio di oggi, May commenta, Mazzotti avrà il pieno appoggio e impegno di John Deere allo scopo di potenziare ulteriormente le sue attività nel mercato delle irroratrici.
Deere & Company (www.JohnDeere.com) è leader mondiale per la fornitura di prodotti e servizi avanzati ed è impegnata al successo dei clienti, che lavorano la terra coltivandola, raccogliendone i frutti, arricchendola, costruendo su di essa per soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni e infrastrutture. Dal 1837, John Deere ha consegnato prodotti innovativi di alta qualità nella tradizione dell’integrità.